La Storia

La Marika Diamond nasce nel 1989, inizialmente con piccolissime creazioni avvalendosi di laboratori di Valenzo Pò, Vicenza e Roma. Il brand Marika, prende il nome dalla figlia primogenita del sig. Franco Bruno Montanino, il titolare, instancabile lavoratore, cerca di soddisfare al massimo tutta la sua clientela, in maniera professionale e trasparente, sia nella vendita di diamanti sigillati che di gioielli realizzati artigianalmente, selezionando le più belle pietre esistenti al mondo.

Oggi la MD sente la necessità di rinnovarsi, cominciando dal restyling del proprio marchio, grazie anche alla presenza del creativo Gianluca Farinola, con cui ormai collabora da anni.

Attualmente, grazie alla presenza degli altri due figli Francesco e Monica si rivolge anche ad un pubblico più giovane, con stile innovativo ed attuale, sia classico che moderno con nuove linee proposte tutti i giorni contando su oltre 50 dettaglianti.

La Marika Diamond è oramai sinonimo di qualità ed efficienza, crea gioielli accessibili a tutti, dando il meglio della qualità ad un giusto prezzo.

30 ANNI DI STORIA...
CON UN FUTURO BRILLANTE...